Presentazione corsi di fotografia 2016

Presentazione corsi di fotografia (1) (1)Andiamo incontro alla primavera, una stagione piena di colori, luci, sfumature e che ci traghetterà verso l’estate e le agognate vacanze.

Questo è il momento migliore per iscriversi ad un corso di fotografia, per godere della massima luce durante le uscite fotografiche, per i tanti eventi e scorci che la nostra città ci offre e, soprattutto, per iniziare a prepararci a realizzare delle fotografie dei nostri viaggi o della nostra quotidianità, che oltre ad essere tecnicamente perfette, raccontino qualcosa in più.

Ci sono milioni di storie ancora da raccontare.

L’aspetto più importante che mettiamo in luce durante i nostri corsi, siano essi base che avanzati, è immergersi nelle storie che vogliamo raccontare fino a diventarne parte integrante. Entrare in relazione con ciò che osserviamo, stabilire una sintonia che ci permetta di essere al contempo presenti ma invisibili.
Narrare attraverso la fotografia. Esplorare la realtà attraverso l’immaginario e la propria visione. Che è unica. È questa la sfida. 

Ti invitiamo quindi giovedì 25 febbraio dalle 19:30 presso la nostra sede in Via Costanzo Cloro, per conoscerti e illustrarti i nostri corsi di fotografia ma soprattutto raccontarti qualcosa di più di noi e di cosa significa per noi fare e insegnare fotografia.

Questo il menu:

Corso base di fotografia con Lucia Perrotta

Corso avanzato-pratico con Lucia Perrotta e Daniele Zedda. Interventi del Collettivo di fotografi WSP

Corso base di reportage a cura del Collettivo di fotografi WSP

Corso Photoshop  con Daniele Zedda

Corso ripresa e video editing  con Daniele Zedda

Corso di ritratto con Daniele Zedda

Perché scegliere un corso di fotografia WSP?

Sappiamo che le realtà che offrono corsi di fotografia sono tantissime e scegliere diventa difficile. Non conosciamo cosa possano offrirti gli altri, ma conosciamo bene che cosa ci contraddistingue:


– Un team di appassionati professionisti, sempre a disposizione, non solo durante le ore di lezione, per condividere insieme la passione della fotografia e crescere sul campo.
– Un ambiente amichevole, informale e confortevole dove trascorrere piacevoli momenti e socializzare, sorseggiando qualcosa da bere, un buon caffé o sfogliando una rivista fotografica, tra una lezione e l’altra.
– Percorsi formativi costruiti insieme alle esperienze degli studenti e costantemente aggiornati per offrire la migliore esperienza di apprendimento.
– Costi competitivi e sconti speciali per i corsisti WSP: i nostri studenti sono importanti e quest’anno abbiamo deciso di premiare tutti coloro che hanno partecipato ad un corso di fotografia nella sessione di ottobre-febbraio con uno sconto sulla quota finale di ogni corso in partenza a marzo.Tutti i corsi sono inoltre rateizzabili.
– Tantissime attività extra organizzate durante l’anno e a cui partecipare gratuitamente come incontri con autori, presentazione editoriali, mostre fotografiche, letture portfolio.
– Nessun costo di iscrizione: solo 3 euro di tessera associativa ENAL annuale, valida per tutti i circoli ENAL nazionali.

Non mancare e se vuoi contattaci subito per maggiori informazioni: info@collettivowsp.org – tel: 3281795463

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...