Photoediting 2.0 : il mestiere del photoeditor ai tempi del web. Corso con Marco Pinna

Corso diventare photoeditorUn programma nuovo, un corso di spicco nell’offerta formativa WSP con un docente d’élite direttamente dalla redazione del National Geographic.

Da giovedì 12 marzo 2015 – Orario: 18,30-20.30

L’Associazione Culturale WSP presenta il  Photoediting 2.0, nuovo corso dedicato ad approfondire il mestiere di photoeditor con docente Marco Pinna – photoeditor di National Geographic Italia.

Il corso è giunto alla sua quarta edizione ed è proposto dal docente con un programma nuovo e aggiornato per analizzare le dinamiche e i cambiamenti del mestiere indotti dall’attuale panorama fotogiornalistico.

Cosa significa fare il photoeditor e il curatore fotografico nell’era di Internet: come è cambiato il mestiere, cosa ci riserva il futuro e quali sono le possibilità sul mercato odierno.

Il corso, di 20 ore, si prefigge di fornire gli elementi necessari per valutare, selezionare e curare reportage fotogiornalistici, servizi fotografici, singole fotografie, gallerie internet, libri fotografici, mostre, e altri mezzi espressivi legati alla fotografia, attraverso lezioni teoriche e pratiche.

Il programma dettagliato del corso lo trovi nella pagina dedicata al corso  Photoediting 2.0

Per iscriversi o per ricevere maggiori informazioni sul programma è necessario mandare una mail a: info@collettivowsp.org.

Numero minimo di iscritti per avviare il corso: 6  – Numero massimo di iscritti:12
Per informazioni sulle modalità e i tempi di pagamento contattaci telefonicamente o mandando una mail a info@collettivowsp.org o +39 328.17.95.463

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...