Partecipa al crowdfunding per la realizzazione del libro “MiRelLa” di Fausto Podavini

E’ on-line il crowdfunding per permettere la realizzazione del libro fotografico del progetto “MiRelLa” del fotografo del collettivo WSP, Fausto Podavini. Il progetto, vincitore di numerosi e prestigiosi premi, tra cui il WPP 2013 nella categoria Daily Life, nasce come lavoro sull’Alzheimer ma non racconta semplicemente la malattia. E’ una storia di speranza e rassegnazione, ma soprattutto è la storia di un grande amore di una donna che ha assistito per ben sei anni suo marito, Luigi, affetto da demenza senile.

La stampa del libro rappresenterebbe quindi la giusta conclusione di  questo lungo progetto. Il libro fotografico è l’unico modo per poter presentare il progetto “Mirella” nella sua completezza e dare modo attraverso la fotografia di sostenere quanto più possibile l’informazione legata alla demenza senile.

Come funziona:
Per partecipare andate sulla pagina dedicata all’iniziativa cliccando qui. Decidete la quota che volete destinare e per ciascuna è previsto un riconoscimento, che va dai ringraziamenti sui social network, ai credits sul libro, fino alla stampa di edizioni numerate e speciali e stampe fine art.
Qualora non fosse raggiunta la quota stabilita, vi verranno restituiti i soldi versati.

Partecipate e condividete!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...