Bando di concorso nazionale per giovani fotografi under35

Agarttha Arte con il sostegno di Regione Piemonte, Fondazione CRT, Compagnia di San Paolo ha promosso un concorso rivolto agli artisti fotografi italiani con una età non superiore ai 35.

La selezione sarà effettuata da una Commissione internazionale sulla base del curriculum, della documentazione presentata e dei lavori realizzati negli ultimi anni dai candidati nell’ambito delle tematiche dei beni museali, architettonici e del paesaggio.

Il vincitore riceverà un premio di 5.000 euro per la realizzazione di uno specifico progetto fotografico che gli verrà assegnato. Tale somma sarà comprensiva anche della produzione di 10 fotografie in bianco e nero di un formato indicativo di 40X50.

Il vincitore potrà inoltre beneficiare dell’affiancamento, durante alcune fasi del progetto, di uno o più fotografi professionisti internazionalmente riconosciuti.

L’autore resterà proprietario dei negativi mentre la proprietà delle fotografie realizzate sarà della Agarttha Arte che manterrà inoltre l’esclusività del lavoro per un periodo di cinque anni, i diritti di riproduzione ai fini non commerciali, i diritti di esposizione e di pubblicazione per libri o cataloghi nonché per il sito.

Scadenza 1 maggio 2013

http://www.giovaniartisti.it/concorsi/2 … i-artisti-–-fotografia

 

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...