Un click sulla settimana santa: concorso fotografico

unclick13Ritorna anche quest’anno il concorso fotografico per amatori e professionisti “Un click sulla tua Settimana Santa” organizzato dagli “Amici della Settimana Santa di Ruvo di Puglia”, Michele Pellicani e Francesco Lauciello, con il patrocinio del Comune di Ruvo di Puglia e con la collaborazione di Settimana Santa in Puglia, Ruvodipugliaweb e Il Sedente.

Fino alle ore 12.00 del 12 Aprile 2013 è possibile partecipare al concorso, compilando il modulo sul sito, con massimo 3 foto sui riti, sulle tradizioni, sulle emozioni della tua Settimana Santa.

Ulteriori dettagli e il regolamento completo sono disponibili sul sito webwww.unclicksullatuasettimanasanta.it e sulla pagina facebook ufficiale.

Advertisements

One thought on “Un click sulla settimana santa: concorso fotografico

  1. Molto suggestivo ed interessante anche il vostro Venerdì Santo. A questo link potete conoscere il nostro Venersì Santo, pluricentenaria processione che si svolge in Vallata (AV) dal 1541 https://venerdisanto.wordpress.com/ Per quest’anno avete previsto un nuovo concorso? Se sì, è aperto anche ad altri riti di altre zone d’Italia? Grazie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...