Premio Combat Prize 2013

Soffia il vento del cambiamento tra le fila del PREMIO COMBAT PRIZE, quest’anno alla sua quarta edizione, con sensazionali novità. Ad ogni edizione difatti il PREMIO COMBAT PRIZE si caratterizza per percorsi e modalità sempre diverse, in modo da risultare una manifestazione dinamica e in continua crescita, caratteristiche che ne hanno determinato il successo negli anni. Oltre a Pittura, Fotografia e Grafica l’indagine si estende alle nuove sezioni Video e Scultura e Installazione.
Si rinnova anche la giuria con il curatore cileno Antonio Arévalo, e cinque tra i migliori curatori italiani Andrea  Bruciati, Francesca Baboni, Gigliola Foschi, Marco Tonelli, Stefano Taddeioltre all’artista serbo Mrdjan Bajic.
Raddoppia la durata di apertura mostra rispetto allo scorso anno e si estende alla location delMuseo di Storia Naturale del Mediterraneo oltre a quella del Museo Civico G. Fattori dal 22 giugno al 6 luglio 2013.
Inserita inoltre tra i premi una nuova residenza d’artista di due mesi a Belgrado, città dal grande fermento culturale e apertura internazionale, in aggiunta a quella di Berlino.

L’adesione degli artisti al concorso sarà possibile fino al 20 aprile 2013, il bando e la scheda d’adesione possono essere scaricati dal sito www.premiocombat.it o possono essere richiesti all’indirizzo info@premiocombat.it o nella sede dell’Associazione Culturale Blob ART in corso Amedeo 118 a Livorno (0586881165).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...