Mestieri in via di estinzione – Contest fotografico

I MESTIERI IN VIA DI ESTINZIONE

Deadline: domenica 16 dicembre 2012

Contest fotografico Mestieri

Un concorso fotografico dal sapore vintage dove è forte richiamo alle nostre tradizioni, ed affronta una tematica sensibile ed attuale: I MESTIERI IN VIA DI ESTINZIONE.
Diversi lavori tra qualche anno probabilmente non esisteranno più, e le cause sono diverse: l’automazione incessante dei processi produttivi, la scarsa umiltà nel portare avanti alcuni lavori ritenuti vecchi, inutili e poco remunerativi.
ROCK&PICS – organizzato dall’associazione Vinagre chiede proprio questo: andare alla ricerca di quei mestieri, di quegli artigiani chiusi nelle loro cantine o botteghe che profumano di storia.

Scattate le vostre fotografie per rievocare il fascino far riscoprire la bellezza di quei mestieri che stanno purtoppo uscendo dalla vita di tutti i giorni, lavori pieni di sudore di fatica ma di altrettanta umiltà e onore.

Il contest è aperto a tutti i dispostivi fotografici fino al 16 Dicembre 2012. Sarà necessario uploadare la fotografia sulla fanpage di Vinagre; le foto che riceveranno il maggior numero di LIKEsaranno selezionate per l’esposizione e  votazione finale durante la serata di Rock&Pics del 28 Dicembre ad Ariano Irpino (AV) ed il primo classificato vincerà un KINDLE FIRE HD.

Fonte: http://www.busta.eu

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...