Epson, un anno di sport: concorso fotografico

Epson un anno di sport

Epson un anno di sport

Epson, alla ricerca della capitale europea della fotografia sportiva, organizza il concorso fotografico “Un anno di Sport. Ricordalo con Epson”.

In Europa il 2012 è stato un anno davvero straordinario per lo sport.
Atletica e calcio hanno conquistato le prime pagine, ma sono stati davvero tanti gli eventi che, grandi e piccoli, si sono svolti in tutto il continente. Ma qual è il paese, la città o il comune europeo che ha ispirato il maggior numero di fotografie di sport, quest’anno? Ebbene, Epson sta cercando di scoprirlo.

Per celebrare il lancio della nuova gamma di stampanti Expression Premium, Epson invita tutti gli appassionati di fotografia e sport a caricare sul sito www.epson.it/annodisport le foto che, a loro giudizio, meglio raccontano un momento di sport di quest’anno. Può trattarsi davvero di qualsiasi cosa, dal punto vincente nella partita a tennis con gli amici, ai figli che giocano a calcio nel parco, alla festa della vittoria della squadra di calcio preferita al bar con gli amici o allo stadio. Purché rappresenti uno scatto di un’attività o un evento legato allo sport di quest’anno, potrà essere annoverato fra le foto che andranno a comporre la geografia europea dei luoghi che meglio e di più hanno raccontato lo sport in Europa nel corso del 2012.

Il fortunato vincitore, la cui foto sarà valutata come quella che ha catturato al meglio uno scatto di sport nel 2012, si aggiudicherà un viaggio di tre giorni per due persone a Manchester, con ingresso all’Old Trafford per assistere alla sfida tra le stelle del Manchester United e il Reading Football Club, a marzo 2013. Durante i tre giorni, potrà assistere all’allenamento della prima squadra, pranzare nei migliori ristoranti della città e stare spalla a spalla con le celebrità in alcuni dei locali notturni più in voga di Manchester.

Tutte le fotografie caricate per partecipare al concorso, verranno taggate in una mappa interattiva presente sulla pagina Facebook di Epson Italia.

Il concorso si chiude il 30 novembre 2012.
Lunedì 7 gennaio 2013 Epson annuncerà la capitale europea della fotografia sportiva. Sarà in Italia? Non resta che prendere fotocamere e telefonini e caricare subito gli scatti preferiti: potrebbe essere l’Italia a vincere questo campionato quest’anno.

Le foto possono essere caricate su www.epson.it/anno di sport, dove è disponibile anche il Regolamento, e fare clic su Mi piace nella pagina Facebook di Epson Italia per restare aggiornati.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...