OUTDOOR URBAN ART FESTIVAL

Guarda in alto

Inaugurazione, venerdì 14 settembre dalle ore 19.00 presso Officine Fotografiche

Per l’occasione sarà presentato il volume Graffiti a New York

NUfactory con la curatela di Simone Pallotta presenta la terza edizione del festival internazionale di Urban Art a Roma, Outdoor. Si annuncia un’edizione imperdibile, ricca di eventi collaterali, special guest internazionali e nuove collaborazioni.

“Guarda in alto” è il claim di questa edizione, che esorta tutti ad alzare lo sguardo e a riscoprire la città da un’altra prospettiva, vivendola con una rinnovata attenzione. Le opere sono state realizzate nella zona che ormai è uno dei centri nevralgici della produzione culturale romana ma anche uno dei luoghi, che attraverso il festival, sta diventando il punto di riferimento della Street Art internazionale nella città: il quartiere Ostiense.

 

Guarda in alto outdoor festival

Guarda in alto outdoor festival

Il 14 settembre alle Officine Fotografiche attraverso una selezione di fotografie scattate tra il 1972 ed il 1974 da Andrea Nelli sarà inaugurata la mostra Did you ever see a woman, uno sguardo trasversale capace di restituire vitalità e sensazioni di quegli anni, fermenti che hanno portato alla nascita di diverse culture: musica, moda e graffiti.

In occasione della stessa sarà presentato anche il libro “Graffiti a New York” che raccoglie gli scatti del fotografo, nella nuova edizione a cura di Andrea Caputo.

http://www.out-door.it/

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...