Concorso fotografico: Scatta e vinci la Cina

Cresce di anno in anno la voglia dei giovani italiani di partire alla scoperta di nuove destinazioni, in Europa e non solo, con a fianco la fedele macchina fotografica. Quando si è ancora studenti non è facile però trovare le risorse per viaggi più impegnativi, specie se si parla davvero di andare dall’altra parte del mondo, dove sono stati realizzati alcuni dei più affascinanti reportage della storia della fotografia.
ETE, progetto della veronese Fondazione Edulife, quest’anno offre ai ragazzi dai 18 ai 35 anni appassionati di fotografia l’opportunità di visitare la Cina gratuitamente, con un mese di vacanza studio tutto incluso: basta leggere il regolamento, iscriversi alla pagina Facebook e partecipare al concorso compilando sul sito il modulo con i propri dati e le foto (da 1 a 3). Il tema è ovviamente legato alla Cina, e chiede ai partecipanti di raccontare, con originalità, la cultura del Paese orientale in Italia. Le foto verranno poi caricate su Facebook e votate; prima si partecipa più alta è la visibilità che potranno avere le proprie foto. Dopo il 30 giugno, data di chiusura del concorso, tra le 5 foto più votate una giuria proclamerà lo scatto vincitore.
Tutte le informazioni per partecipare su ete.edulife.it/ete.cfm/concorso-facebook

La Fondazione Edulife nasce a Verona ed opera in 136 paesi nel mondo dedicandosi alla formazione dei giovani e delle persone. Si contraddistingue nella ricerca continua per l’innovazione nel campo dell’educazione e della formazione attraverso le nuove tecnologie della comunicazione.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...