P4T: l’associazione italiana amante del formato 4/3

(c) Roberto Reggimenti

Da un gruppo di amici accomunati dalla grande passione per la Fotografia nasce Photo 4 Terzi, la prima Associazione Italiana Fotografica che, pur considerando ogni aspetto tecnico e culturale del mondo fotografico, sceglie di avere un occhio di riguardo per il sistema fotografico digitale che utilizza lo standard 4/3.
I Fondatori hanno voluto gettare basi solide su cui costruire questo Nuovo Mondo: prima fra tutte la possibilita’ per tutti gli associati di far parte di un progetto a lungo termine ed in esso poter un giorno diventare protagonisti.
L’Associazione Photo 4 Terzi e’ senza scopo di lucro e tutte le attivita’ saranno rivolte ad accrescere la cultura fotografica e l’amicizia tra i Soci.

La sua “mission” è quella di riunire sotto lo stesso tetto persone interessate a sviluppare i temi culturali delle fotografia con la sicurezza che tutto il lavoro da loro svolto sarà seguito da esperti e che diventerà patrimonio dell’associazione, quindi dei soci che la compongono.
L’associazione si occupa di organizzare incontri in varie località italiane nei quali si fotograferà e si svilupperà la condivisione della stessa passione per la fotografia.

Per info e contatti vistate il sito: P4T

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...