Viaggi Fotografici 2010-2011: Cominciamo con Lucca Digital Photo Festival

Il viaggio come occasione per vivere insieme la fotografia: partecipare ad eventi e festival, visitare e fotografare condividendo esperienze, punti di vista, emozioni. Partiremo insieme verso appuntamenti fotografici nei quali tuffarsi con la libertà di osservare, fotografare e condividere le proprie immagini. I festival saranno occasione per visitare le mostre, partecipare ad incontri e workshop, con un calendario flessibile alle esigenze dei partecipanti. I viaggi saranno occasione per conoscere i luoghi, le persone, le festività, fotografare e rivedere insieme le immagini. Il fotografo sarà un compagno di viaggio, partecipe alle attività ma anche disponibile al confronto. Affronteremo il viaggio e conosceremo i luoghi attraverso la macchina fotografica, imparando a confrontarci con la fotografia, con la realtà, le situazioni e gli attimi che di volta in volta vorremo cogliere o semplicemente ricordare con i nostri scatti.

Programma

03-05 Dicembre 2010 Lucca Digital Photo Festival. Un fine settimana alla scoperta di uno dei festival fotografici più interessanti nel panorama nazionale. Un’occasione per conoscere nuovi autori e riscoprirne di noti attraverso il tema scelto per questa attesissima sesta edizione: “La donna. Fotografa e artista, soggetto o musa ispiratrice”. 17 mostre di cui alcune in anteprima assoluta: grandi nomi come Sandy Skoglund, eclettica artista statunitense, Francesca Woodman, Donna Ferrato, Giorgia Fiorio. In programma inoltre incontri, proiezioni e la possibilità di partecipare a workshop. Partenza nel pomeriggio di venerdì 3 dicembre, ritorno domenica 05 dicembre in serata.

Quota per persona € 225,00 (fino a 14 pax) La quota comprende il trasporto A/R treno, pernotto e prima colazione in hotel 3 stelle in camera doppia, biglietto cumulativo ingresso mostre del circuito, accompagnatore membro del collettivo wsp. La quota non comprende l’eventuale partecipazione ai workshop in programma. PRENOTAZIONI ENTRO IL 15 NOVEMBRE 2010. DOPO QUESTA DATA IL PREZZO POTREBBE SUBIRE DELLE PICCOLE VARIAZIONI –info e prenotazioni: BM tour di INSEPARABILE TOUR s.r.l. Tel/fax. 06.88920204 – E-mail: info@bmtour.it

(c) Francesca Woodman - In mostra a Lucca Digital Photo Festival

(c) Francesca Woodman - In mostra a Lucca Digital Photo Festival

per info e prenotazioni: BM tour di INSEPARABILE TOUR s.r.l. Tel/fax. 06.88920204 – E-mail:info@bmtour.it

Visita il programma completo sul nostro sito.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...