Sabato ricco al WSP! si inizia alle ore 19.00  con il seminario del ciclo Pro/Contro dedicato a Mario Giacomelli. Pro-Contro-2-webNuovo incontro/seminario dedicato alla figura del grande fotografo, artista e un po’ visionario, Mario Giacomelli. Solita formula del dibattito, anche acceso, tra Tano e Diego, che vi parleranno della vita e delle opere del fotografo, intrecciando i racconti alle loro esperienze e al contesto storico culturale in cui si inserisce Giacomelli.
Il costo degli incontri, comprensivo di un buon bicchiere di vino, è di 10 euro per i non tesserati ENAL, e di 8 euro per i tesserati e iscritti ai corsi dell’Associazione WSP  Photography.È gradita la prenotazione inviando una mail a info@collettivowsp.org
Si prosegue poi dalle 22 con il concerto di musica africana dell’artista Badara Seck.

Nativo del Senegal, Badara Seck è Griot e artista carismatico di incredibili doti vocali. Utilizza nei suoi concerti strumenti tradizionali in un travolgente e moderno ritmo afro rock. Inizia da giovanissimo a girare il mondo con la sua voce e le sue storie, con il suo gruppo Penc si è esibito in Europa e in Africa. In Italia ha collaborato con Mauro Pagani e partecipato all’incisione di alcuni dischi di Massimo Ranieri.

Le sue canzoni e i suoi spettacoli sono una testimonianza straordinaria del suo ruolo attivo nelle trasformazioni dell’Africa e degli africani (Roma Multietnica).
Ingresso gratuito con tessera Enal.